Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 riceve le missioni crossover gratuite con Danny Trejo

Inoltre, Far Cry 3: Blood Dragon Classic Edition è ora disponibile.

Ubisoft ha annunciato che due missioni crossover gratuite con Danny Trejo sono ora disponibili per i giocatori di Far Cry 6.

Inoltre, Far Cry 3: Blood Dragon: Classic Edition, l'acclamato cyber-sparatutto portato sulle console di nuova generazione, è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco è disponibile per l'acquisto da solo per 15,00 € o come parte del Season Pass di Far Cry 6. I possessori del Season Pass per PC Windows riceveranno il gioco originale del 2013.

Da ora, giocando a Far Cry 6 potrete far squadra con Danny Trejo in due missioni gratuite, giocabili da solo o in modalità co-op a due giocatori.

  • "Danny & Dani contro Tutti" è una nuova storia nella quale dovrai impedire ai soldati di Antón Castillo di mandare all'aria i piani di Danny di tornare a Yara per cucinare i suoi famosissimi e gustosi tacos per sfamare la popolazione.
  • La sesta e ultima Operazione Speciale "Malagua". Dopo aver completato la missione "Danny & Dani contro Tutti", Trejo vi rende il favore aiutando gli studenti che protestano contro il regime di Antón che sta utilizzando armi chimiche a Yara (PG-240X).
Guarda su YouTube

Avrete anche accesso al Bundle Danny Trejo con nuove attrezzature a tema per personalizzare il vostro personaggio, compreso il classico outfit di Trejo e il suo camioncino dei tacos.

In Far Cry 3: Blood Dragon, vi ritroverete negli anni '80, in un open-world nel quale la Terra è stata devastata da una guerra nucleare. Nei panni del Sergente Rex Colt, un nuovissimo Cyber Commando Mark IV, parteciperete a una missione per salvare l'umanità dal pericolo di un'armata di cyborg-assassini, scienziati mutati, squali metallici e Blood Dragon che sparano laser dagli occhi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti