Forza Horizon 5 chi? Farming Simulator 22 fa il botto su Steam e lo supera con più di 100.000 giocatori simultanei

Un vero successo per Farming Simulator 22.

Nella giornata di ieri è uscito sul mercato Farming Simulator 22, il prossimo capitolo della serie che ci permette di vestire i panni di un contadino e amministrare diversi terreni. Ora, sembra che il nuovo titolo della serie sia diventato molto popolare su Steam.

Nel giro di una dozzina di ore dal suo lancio, il numero di persone che hanno giocato contemporaneamente alla gioco sulla piattaforma di Valve è stato di 105.636. Pertanto, il titolo si è attestato tra i dieci più lanciati nel negozio digitale. Attualmente, il numero di utenti che stanno giocando è inferiore, sebbene rimanga ancora ad un livello elevato dato che siamo sui 41.000.

"Intraprendi una carriera nell'agricoltura moderna e costruisci una splendida fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. Ora ci sono anche i cicli stagionali" si legge nella descrizione del gioco.

Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile sia su PC che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: SteamDB

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza