Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 torna in testa nella classifica di vendite in UK

FIFA 22 è il più venduto nel Regno Unito.

La scorsa settimana è stata una settimana importante per le vendite di videogiochi fisici nel Regno Unito, con le offerte del Black Friday che hanno visto importanti aumenti delle vendite per una serie di titoli.

Le cose sono relativamente tranquille questa settimana, con FIFA 22 che è tornato in pole position, nonostante le vendite del gioco siano inferiori del 33% rispetto alla scorsa settimana (via GamesIndustry). Nel frattempo, Mario Kart 8 Deluxe scende al secondo posto, mentre Call of Duty: Vanguard arriva al n. 3

Pokemon Brilliant Diamond è al n. 4, con il remake che continua a vendere a un ritmo sostenuto, mentre l'altra metà del duo, Pokemon Shining Pearl, figura nella top 10 al decimo posto. Just Dance 2022 è alla posizione numero 5 con il gioco che sta vendendo "decine di migliaia" di copie in più su Switch rispetto a qualsiasi altra piattaforma.

Il dominio di Switch è una tendenza generale nelle classifiche di questa settimana, con Animal Crossing: New Horizons e Mario Party Superstars che sono tornati tra i primi 10. Anche la versione Switch di Minecraft è al n. 7.

Qui sotto la top 10 completa per la settimana terminata il 27 novembre:

  1. FIFA 22
  2. Mario Kart 8 Deluxe
  3. Call of Duty: Vanguard
  4. Pokemon Brilliant Diamond
  5. Just Dance 2022
  6. Animal Crossing: New Horizons
  7. Minecraft (Switch)
  8. Marvel's Guardians of the Galaxy
  9. Mario Party Superstars
  10. Pokemon Shining Pearl

Fonte: Gamingbolt.