Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV conquista Hironobu Sakaguchi! Il papà di Final Fantasy non ha dormito per finirlo

Sakaguchi letteralmente stregato da Final Fantasy XIV.

L'MMORPG di Square Enix, Final Fantasy XIV, ha ricevuto tantissimi contenuti dalla sua uscita nel 2010 che hanno nettamente migliorato l'esperienza complessiva e, al momento, il titolo è diventato il punto di incontro per moltissimi fan di Final Fantasy.

Proprio il continuo supporto da parte dei giocatori ha convinto Square Enix a investire ancora più risorse il FFXIV, il che ha portato a espansioni come Heavensward, che è stata in grado di fare breccia nel cuore di un certo Hironobu Sakaguchi, ovvero il papà di Final Fantasy.

Hironobu Sakaguchi ha laciato Square Enix parecchi anni fa e, dal 2006, è a capo di Mistwalker. Il famoso sviluppatore, ha rivelato attraverso Twitter il suo grande amore per Final Fantasy XIV.

Come riportato su ResetEra, Sakaguchi aveva fatto sapere di recente di aver iniziato Heavensward e, dopo solamente due giorni, ha rivelato di aver terminato il gioco.

"Questo è il genere di gioco che può togliermi il sonno", ha detto lo sviluppatore.

Insomma, sembra proprio che Final Fantasy XIV abbia conquistato anche Sakaguchi, al punto che ha preferito non dormire per finirlo. Ovviamente, vi sconsigliamo di farlo, poiché potete tranquillamente giocare ai vostri titoli preferiti anche riposando tra le varie sessioni.

Guarda su YouTube

Fonte: ResetEra.