Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV svelerà la prossima grande storia a febbraio

Lo conferma Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XIV.

In un programma radiofonico giapponese, il produttore di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, afferma che la prossima storia dell'MMO sarà rivelata a febbraio.

Senza dubbio, Final Fantasy XIV è uno dei più grandi MMO in circolazione. Con anni di storie, boss impegnativi e splendide OST, i fan hanno ricevuto con entusiasmo ogni capitolo del franchise.

Sebbene l'ultima espansione Endwalker sia stata lanciata solo di recente, i fan stanno già aspettando con impazienza il prossimo aggiornamento del gioco. Fortunatamente, il game director e produttore Naoki Yoshida (noto anche come Yoshi-P) ha recentemente rivelato nuovi dettagli per il futuro di FFXIV. In precedenza ha affermato che la prossima grande rivelazione arriverà nella primavera del 2022, finalmente abbiamo un mese più specifico a cui puntare: febbraio.

Guarda su YouTube

In un programma radiofonico giapponese su Radio Mog Station, Yoshi-P ha parlato del prossimo viaggio in Final Fantasy XIV. Presumibilmente, molti altri dettagli verranno condivisi verso la fine di febbraio 2022, una sequenza temporale sorprendentemente breve. Lo sviluppatore ha menzionato i principali piani per la storia del gioco, suggerendo che il prossimo capitolo sarà ancora più audace.

Finora, ha detto che la storia si concentrerà maggiormente su Krile. Il personaggio è stato originariamente introdotto nel primo capitolo di FFXIV, A Realm Reborn, e da allora è apparso nelle tre espansioni seguenti.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti