Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: su PC arrivano le prime assurde mod

Final Fantasy VII Remake su PC vuol dire mod; c'è poco da fare.

Quando un videogioco sbarca su PC, una delle prime cose ad apparire sono le mod, in grado di modificare, anche drasticamente, l'operato degli sviluppatori. Dopo una piccola modifica tecnica, in grado di rimuovere lo scaling in Final Fantasy VII Remake Intergrade, cominciano ad arrivarne di strane, forse solo per il gusto di rendere il tutto un po' ridicolo. Ma è solo l'inizio.

Ad esempio, perché non sostituire la celebre Buster Sword di Cloud con il modello di Scarlet, e utilizzarlo come arma? Potrete vedere il risultato qui sotto, ed è veramente difficile aggiungere un commento a tale visione. C'è anche chi ha reso permanente il cambio dei vestiti, dall'iconica scena in il protagonista è costretto a vestirsi da donna. In questo caso, sembra che a Cloud quel vestito piaccia a tal punto da tenerselo sino al discusso finale.

Final Fantasy VII Remake Intergrade non ha una bella cera su PC, comunque: dopo il prezzo pieno di 79,99 euro e un porting disastroso, a detta di Digital Foundry, forse saranno proprio le mod a salvarlo e vista l'incredibile fantasia dei modder, aspettiamoci integrazioni incredibili. E sì, le nude mod, ma quelle sono scontate.

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE FOR PC – ANNOUNCE TRAILER

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti