Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forspoken ha una data di uscita e si mostra in un nuovo gameplay trailer

Forspoken è atteso su PS5 e PC.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade in arrivo su PC non è stato l'unico grande annuncio di Square Enix ai The Game Awards 2021.

La compagnia ha anche confermato che Forspoken di Luminous Productions uscirà il 24 maggio 2022. Oltre alla data di lancio, è stato condiviso un nuovo gameplay trailer che mostra i vari incantesimi e opzioni di movimento che Frey potrà utilizzare.

Vivendo in precedenza a New York City, la nostra protagonista si ritrova misteriosamente trasportata ad Athia. Nonostante abbia potenti magie e abilità a sua disposizione, il mondo sta soffrendo una terribile piaga che corrompe tutto. Nel frattempo, i Tantas, precedentemente benevoli, sono letteralmente impazziti e hanno provocato il caos. Starà a Frey mettere le cose a posto diventando l'ultima speranza per il mondo.

Guarda su YouTube

Oltre a combattere i Tantas, Frey affronterà anche vari mostri orribili e scoprirà di più sul mondo. Forspoken arriverà su PS5 e PC con un team di writer che include la creatrice di Uncharted Amy Hennig.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forspoken

PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti