Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e l'incredibile destino dell'isola nel Capitolo 3 rivelato da un leak di TikTok

TikTok avrebbe rivelato una grossa novità in arrivo con Fortnite Capitolo 3.

Una pubblicità di Fortnite apparsa su TikTok sembra rivelare il destino dell'isola nel prossimo capitolo 3.

Individuato sul sito di social media dal leaker freddythefox_YT, e poi pubblicato su Twitter, l'annuncio mostra l'isola in qualche modo capovolta, rivelando una location completamente nuova dall'altra parte.

L'annuncio mostra un numero di personaggi che si affacciano sull'isola quando qualcosa sembra schiantarsi contro di essa con una forza sufficiente da spingerla sotto le onde e farla capovolgere.

L'evento finale della Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 dovrebbe svolgersi il 5 dicembre e chiuderà il capitolo in corso. Dopodiché, il capitolo 3 inizierà dopo alcuni tempi di inattività. L'isola è una parte importante del gioco e una nuova mappa è sempre una parte emozionante di ogni nuova stagione.

Mentre i giocatori avranno audaci previsioni sul destino dell'isola, molti credono a un altro buco nero che divorerà l'isola prima che ne venga creata una nuova. L'isola che viene capovolta con un'altra isola segreta dall'altra parte sarebbe sicuramente una grande sorpresa per i giocatori di Fortnite.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti