Forza Horizon 5 è inarrestabile, supera quota 10 milioni di giocatori in una settimana ed è record Xbox

Forza Horizon 5 continua la sua corsa. 

Da quando è stato lanciato Forza Horizon 5, il titolo si è fatto strada verso un successo strepitoso per Xbox. Non solo il quinto capitolo della serie ha superato i 4,5 milioni di giocatori pochi giorni fa, ma ha anche un punteggio di 92 su Metacritic.

Questi numeri dei giocatori sono stati più che superati. Gli sviluppatori di Playground Games tramite l'account Twitter di Forza Horizon hanno ringraziato tutti i loro fan per aver aiutato il gioco a superare l'incredibile cifra di 10 milioni di giocatori.

Ora, 10 milioni di giocatori è un numero enorme per qualsiasi sviluppatore e rende Forza Horizon 5 il gioco con la prima settimana più grande nella storia di Xbox e Xbox Game Pass.

Nonostante questi numeri, il team di Playground Games ha dovuto affrontare alcune critiche da parte dei fan. Diversi problemi e bug del server hanno disturbato l'esperienza dal lancio. Tuttavia, lo studio ha pubblicato un nuovo aggiornamento il 17 novembre per eliminare molti di questi fastidiosi bug.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza