Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 e Age of Empires IV superano Elden Ring. I giochi più venduti su Steam sono di Xbox

Un grande successo per Forza Horizon 5 e Age of Empires IV.

Senza dubbio, si potrebbe dire che Forza Horizon 5 e Age of Empires IV sono due dei titoli di punta di Xbox Game Studios quest'anno, che insieme ad Halo Infinite puntano a conquistare i giocatori quest'anno.

Nell'attesa di vedere come verrà accolto Halo Infinite, che uscirà a dicembre, possiamo dire che su Steam i videogiochi più venduti sulla piattaforma di Valve sono proprio Forza Horizon 5 e Age of Empires IV che si attestano rispettivamente al primo e secondo posto.

L'analista Benji-Sales su Twitter ha pubblicato l'elenco dei giochi più venduti su Steam della scorsa settimana. I due giochi Xbox sono riusciti a superare persino Elden Ring, titolo di FromSoftware che, in seguito al suo primo lungo video gameplay mostrato la scorsa settimana, era arrivato in prima posizione tra i titoli più venduti sulla piattaforma di Valve.

Cover image for YouTube videoForza Horizon 5 Official Announce Trailer

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile da domani 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Empires IV

Video Game

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti