Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 sta per arrivare e Microsoft ci ricorda...come si pronuncia davvero 'Forza'

Come pronunciare esattamente Forza Horizon 5.

Con l'imminente uscita di Forza Horizon 5, Microsoft ha ricordato ai fan il modo in cui dovrebbe essere pronunciato "Forza".

L'ingegnere di Xbox Brenna Duffitt ha ricordato ai giocatori che dovrebbe essere pronunciato "FORT-ZA e non FORZZA". Kelly Lombardi, Xbox global games marketing, è intervenuta con un divertente meme di Hermione di Harry Potter che spiega come si pronuncia Forza.

Un altro boss del marketing di Xbox, Matt Chang, ha affermato che la pronuncia è facile da ricordare. Si pronuncia come "Pizza". "Questo è quello che dico alla gente", ha detto Chang.

Guarda su YouTube

Forza Horizon 5, ambientato in Messico su una mappa 1,5 volte più grande di Forza Horizon 4, verrà lanciato il 9 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X.

Il gioco è stato sviluppato in tre anni invece di due e ciò ha permesso al team di Playground di includere nuove funzionalità e sistemi che altrimenti non sarebbero stati possibili, mentre l'anno in più ha dato allo studio il tempo di rendere il mondo due volte più grande di quanto avrebbe potuto essere.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti