Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 in Modalità Prestazioni o Qualità? Il video confronto

Vediamo insieme le due modalità di Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5 di Playground Games ha visto di recente diverse preview in vista del lancio in programma tra poche settimane.

Ora, IGN ha pubblicato un video confronto per le modalità Performance e Quality del titolo, che mostra come appare la gara di apertura in entrambe le modalità.

La modalità Performance offre una risoluzione 4K e un frame rate di 60 FPS (con diverse funzionalità grafiche regolate per garantire prestazioni fluide), mentre la modalità Qualità gira in 4K/30 FPS.

Guarda su YouTube

Su Xbox Series S, il titolo verrà eseguito a 1080p/60 FPS. Nel complesso, sembra che la modalità Performance possa essere la "strada da percorrere" per i puristi delle corse, anche se c'è un po' di pop-in minimo a distanze maggiori.

In uscita il 5 novembre, Forza Horizon 5 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass. Anche se deve essere ancora rivelato il gameplay della versione Xbox One, il direttore creativo Mike Brown ha assicurato ai fan che sarà "uno dei giochi più belli" per la console.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti