Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 in un nuovo video gameplay ha uno scontro titanico tra un'auto e un aereo cargo

È la giornata di Forza Horizon 5 e i nuovi video gameplay non mancano di certo.

Tutti aspettiamo l'arrivo del nuovo Forza Horizon 5 e non importa che siate o no appassionati di motori. La grandezza della serie Playground Games sta infatti nell'essere fruibile da tutti e con la sua qualità è riuscito ad accaparrarsi fette di pubblico che mai si era avvicinato a un racing game. Il nuovo gameplay del titolo, catturato per l'occasione da IGN, ci porta in uno degli eventi principali del Festival Horizon.

Questo video fa capire perfettamente perché la serie Horizon ha avuto successo: anche in una gara che sembra frutto degli sceneggiatori di Top Gear ma sotto allucinogeni, tutto è curato alla perfezione, puntando alla scenografia e alla teatralità dell'ambientazione. Lo scontro tra una Ford Escort e un aereo cargo, diventa così epico.

Guarda su YouTube

Gli eventi Showcase sono i fiori all'occhiello della produzione, spericolati e in grado di regalare ai giocatori alte dosi di adrenalina. Ad esempio nel capitolo precedente, Forza Horizon 4, memorabili sono stati gli eventi contro un Hovercraft, tra terra, acqua e fango, e un caratteristico treno a vapore. Insomma, anche in Forza Horizon 5 ci sarà da divertirsi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti