Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Full Throttle il film? Al regista di Warcraft e Moon piacerebbe molto

Full Throttle sul grande schermo è il grande sogno di Duncan Jones.

Duncan Jones ha twittato ai suoi follower chiedendo loro di spargere la voce e rendere la Disney consapevole che esiste un progetto su cui vuole lavorare, ovvero un adattamento cinematografico di Full Throttle. Disney ha acquisito Lucasfilm e le sue sussidiarie, inclusa LucasArts, nel 2012, il che significa che possiede i diritti sull'IP Full Throttle.

"Se poteste dire a Disney Studios quanto vi piacerebbe che mi lasciassero fare Full Throttle per Disney+, sarebbe adorabile e ve ne sarei molto grato", ha scritto Jones. Full Throttle è stato originariamente pubblicato nel 1995 e racconta la storia di Ben, il leader di una banda di motociclisti, incastrato per l'omicidio dell'amato CEO di una casa motociclistica.

Il gioco è stato progettato da Tim Schafer ed è stato elogiato per la sua colonna sonora, la qualità del doppiaggio e il senso dell'umorismo. È stato ripubblicato dallo studio Double Fine Productions di Schafer nel 2017 come Full Throttle Remastered, che offriva una grafica e un suono migliorati, controlli aggiornati e un commento degli sviluppatori.

Cover image for YouTube videoFull Throttle Remastered · Story Trailer

Jones, la cui regia di Moon gli è valsa il premio BAFTA per l'eccezionale debutto di uno scrittore, regista e produttore britannico, ha scritto un'intera sceneggiatura per un potenziale film Full Throttle nel gennaio 2021 e l'ha pubblicata su Twitter. Che il 2022 sia l'anno fortunato? Staremo a vedere.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Full Throttle Remastered

PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti