Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GeForce Now RTX 3080 apre i pre-order: Marvel's Guardians of the Galaxy e Riders Republic entrano nel catalogo

Ecco tutti dettagli su GeForce Now RTX 3080.

Attraverso un comunicato stampa, Nvidia annuncia che a partire da oggi tutti i giocatori potranno preordinare il nuovo abbonamento GeForce NOW RTX 3080, un incredibile aggiornamento alla prossima generazione di cloud gaming. Pensato per fornire le più alte risoluzioni e frame rate più veloci, insieme a una latenza decisamente più bassa.

In aggiunta, a partire da questo giovedì cinque nuovi giochi si uniranno alla libreria, tra cui Marvel's Guardians of the Galaxy. Il gioco è disponibile in streaming con il supporto RTX ON per i membri Founders e Priority - e molto presto anche per gli utenti che usufruiranno di GeForce NOW RTX 3080. Ma le novità non sono ancora finite: questa settimana arriveranno anche Riders Republic in streaming su GeForce NOW, e Alan Wake Remastered, con una nuova e stupefacente grafica. Ecco la lista.

  • Marvel's Guardians of the Galaxy
  • Riders Republic
  • Alan Wake Remastered
  • Hide and Shriek
  • Paradise Killer
Guarda su YouTube

GeForce Now è sempre RTX On. Sia che giochiate su PC, Mac, iPhone, smartphone Android, Chromebook o SHIELD. Avete sempre accesso a più di 1.100 giochi, compresi gli attuali blockbuster tripla A come Far Cry 6, la serie Crysis remastered, F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch e Guardians of the Galaxy, che gode del supporto per il ray tracing e NVIDIA DLSS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti