Ghost Recon Breakpoint ha un oggetto NFT che può essere ottenuto gratuitamente giocando...600 ore

Ubisoft ha implementato recentemente gli NFT a Ghost Recon Breakpoint.

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia di Ubisoft che ha lanciato la propria piattaforma con tecnologia blockchain, Ubisoft Quartz. Questa piattaforma consente ai giocatori di ottenere oggetti NFT (Non Fungible Token) all'interno dei giochi.

Il primo titolo ad avere questa nuova feature è Ghost Recon Breakpoint: è già uscito un NFT sotto forma di elmetto, ma è qui che le cose si fanno più strane. Per ottenere questo NFT i giocatori devono giocare a Ghost Recon Breakpoint per 600 ore. Sì, avete letto bene, circa 25 giorni. L'editore non vende questi oggetti digitali, ma li regala gratuitamente a giocatori selezionati e che hanno passato così tante ore nel gioco.

Per adesso quindi, i giocatori che desiderano questo casco e che hanno anche giocato a oltre 600 ore di Breakpoint hanno attualmente circa poco meno di 100 ore per ottenerlo: non solo serve il tempo di gioco, ma questi oggetti si trovano anche in quantità limitata.

Il prossimo NFT di Ubisoft che saranno un paio di pantaloni, per fortuna richiederà solo 100 ore spese all'interno di Breakpoint.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza