Ghost Recon Frontline è appena stato annunciato e ha già un rinvio

Dopo una settimana dalla presentazione, ecco il primo intoppo di Ghost Recon Frontline.

Annunciato appena una settimana fa, il nuovo Tom clancy's Ghost Recon Frontline è davanti alle sue prime difficoltà. La closed beta, annunciata proprio durante il reveal e prevista per oggi, è stata posticipata a data da destinarsi. Evidentemente, in questi ultimi giorni deve essere accaduto qualcosa di irreparabile, altrimenti si fa davvero fatica a comprendere una scelta di questo tipo.

Proprio su Twitter, il team ha spiegato: "Abbiamo deciso che è meglio posticipare il Closed Test per Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. Il team di sviluppo è impegnato a creare la migliore esperienza possibile. Condivideremo i dettagli sulla nuova data per il Closed Test il prima possibile. Grazie per il vostro continuo supporto."

Dopo tre anni di lavoro da parte di Ubisoft Bucarest, il primo risultato è il posticipo della closed beta alla prima uscita. Non un buon segno per questo free-to-play. Forse quanto è accaduto a CD Project RED ha creato un po' di isteria all'interno dei team di sviluppo, cercando di limare il più possibile il titolo prima del lancio evitando linciaggi mediatici. Battlefield 2042 ha infatti subito una sorte simile su Reddit, con il valore di EA crollato del 7%.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi ricordiamo che Frontline è previsto per PS4, PS5, Xbox Series X e S, Xbox One, PC e Stadia. Non vi è ancora una data d'uscita, e a quanto pare, forse è meglio così.

Fonte: ign.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza