Ghostwire Tokyo, Okami e oltre: la creative director Ikumi Nakamura al lavoro su un titolo indie

Nakamura collabora con gli sviluppatori di Paradise Killer.

L'ex creative director di Ghostwire: Tokyo Ikumi Nakamura sta lavorando con lo studio dietro il gioco indie Paradise Killer al suo prossimo progetto. Nakamura e Kaizen Game Works hanno rivelato la collaborazione in uno scambio su Twitter incentrato sullo scambio culturale di snack britannici (Kaizen ha sede nel Regno Unito).

Mentre Nakamura sta costruendo un suo studio senza ancora un nome, ha anche trascorso gli ultimi anni da quando ha lasciato Tango Gameworks contribuendo a vari progetti in tutto il mondo, tra cui lavorare sull'arte per Gungrave GORE e creare i concept per un gruppo di skin per Rainbow Six Siege.

Kaizen Game Works non ha rivelato quale sarà il suo prossimo progetto dopo Paradise Killer, ma è emozionante sapere che Nakamura è coinvolta. Paradise Killer è un gioco investigativo in prima persona ambientato in una simulazione e abitata da un cast di immortali strani e sexy, quindi lo studio potrebbe davvero avere una nuova idea rivoluzionaria sul prossimo progetto.

Sia Kaizen che Nakamura hanno molta esperienza con i giochi horror; Nakamura ha lavorato in precedenza a Ghostwire e The Evil Within per citarne alcuni, e il co-fondatore di Kaizen Oli Clarke Smith è stato in precedenza uno dei lead designer di The Dark Pictures Anthology presso Supermassive Games.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

PlayStation sempre più mobile gaming e smartphone? Un brevetto per un controller dedicato

Sony sta pensando di espandersi verso il mobile gaming? A vedere un brevetto, si direbbe proprio di sì!

Xbox Series X/S e l'FPS Boost: Digital Foundry loda i risultati

Nuovi giochi hanno ricevuto l'FPS Boost su Xbox Series X/S e Digital Foundry ha solo belle parole.

Rockstar Games: il cofondatore Jamie King spiega perché ha lasciato la compagnia

Una figura chiave di Rockstar Games ha lasciato: perché?

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza