Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War per PC non è sviluppato da Sony Santa Monica ma da Jetpack Interactive

Prima di God of War il team di Vancouver ha lavorato ad alcuni titoli EA.

Sappiamo che diverse esclusive PlayStation arriveranno su PC, ma non saranno disponibili contemporaneamente con le versioni PS4 e PS5. Tuttavia, l'attesa potrebbe valerne la pena e l'hype per l'arrivo di God of War su PC è andato alle stelle dopo la conferma che il suo debutto avverrà su Steam ed Epic Games Store il prossimo anno. Ma chi avrà la missione di lavorare al porting? Sony lo ha rivelato.

Quando si tratta di porting, le aziende optano per altri studi e non per quelli che hanno sviluppato il gioco. Nel caso di God of War non è diverso: Sony ha annunciato infatti lo studio che avrà il compito di creare il porting. Secondo le informazioni condivise da Ars Technica, l'azienda giapponese ha confermato che lo studio di Vancouver, Canada, Jetpack Interactive, è quello che lavorerà alla versione di God of War per PC.

Secondo le informazioni sul suo sito ufficiale, Jetpack Interactive nasce dalla radice di 3 studi, Black Box Games, Deep Fried Entertainment, United Front Games e opera con un team che può aumentare in base alle dimensioni del progetto. Anche se questo studio ha partecipato a co-progetti di sviluppo e porting, sta lavorando anche a progetti inediti, tra cui uno con il nome in codice Project X.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che God of War arriverà su PC il 14 gennaio 2022.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti