God of War arriva su PC? Cory Barlog ironizza: 'Sono un po' come Hideo Kojima'

L'annuncio su God of War stato fatto ieri.

Il director di God of War, Cory Barlog, ha fatto un commento divertente sull'annuncio di ieri della versione PC del gioco.

Lo sviluppatore ha fatto riferimento alle dichiarazioni di due anni fa, quando aveva affermato di "volere davvero" che il gioco basato sulle avventure di Kratos e Atreus potesse arrivare anche sui PC. La speranza ora si è tramutata in realtà e riprendendo quel vecchio tweet, Barlog ha aggiunto che si sarebbe dovuto chiamare Hideo Kojima, alludendo al fatto che Death Stranding è uscito prima solo su PS4, e poi su PC.

"Ah. Immagino di essere un po' come Kojima, dopotutto? Mi ci sono voluti solo pochi anni", ha twittato Barlog dopo l'annuncio inaspettato che God of War sarebbe finalmente arrivato su PC. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

L'avventura di Kratos e Atreus arriverà su PC il 14 gennaio 2022. Questa versione avrà una grafica migliorata, la possibilità di giocare in 4K e controlli adattati alla tastiera e al mouse. Inoltre, avrà anche il supporto DLSS, una tecnica che migliora il funzionamento del gioco.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza