Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War su PC ha già le prime mod e quella del FOV trasforma gli scontri con i boss

La mod per il FOV in God of War sembra avere il suo perché.

Come prevedibile, l'arrivo su PC di God of War ha aperto le strade ai modder, intenti a divertirsi nella maniera più disparata nel rendere il titolo grottesco oppure, più godibile.

sappiamo un po' tutti come la particolarità delle nuove avventure di Kratos sia l'abbandono della telecamera fissa proveniente dai capitoli classici della serie, in favore di una libera ma che grazie all'eccellente comparto tecnico si sposa perfettamente con le cutscene realizzate col motore di gioco, facendo sì che God of War dia la sensazione di trovarsi di fronte a un piano sequenza continuo.

Tutto ciò che vediamo è dunque frutto dell'attenta regia di Sony Santa Monica e questa premessa è necessaria per introdurre la mod in questione, che modifica il FOV del gioco. Aumentare il campo visivo va contro le direttive artistiche del team di sviluppo eppure, sembra che le boss fight (qui sotto potrete vedere la prima) rendano meglio, potendo osservare tutte le particolarità dello scontro. Rimane una modifica da usare con cautela, ma è solo l'inizio della trasformazione di God of War.

Cover image for YouTube videoGod of War PC - Field of View MOD (105 Fov, Baldur Fight, Ultra Settings)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti