God of War Ragnarok rivela nuovi dettagli sulla storia e tante immagini

Uno sguardo pi da vicino a God of War Ragnarok.

Sony Interactive Entertainment ha finalmente pubblicato la pagina di God of War Ragnarok sul sito web di PlayStation, svelando così una serie di immagini e dettagli focalizzati sulla storia.

Come previsto, le immagini mostrano una finitura di altissima qualità che aumenta ulteriormente le aspettative per questa nuova avventura di Kratos e Atreus che concluderà l'arco nordico della saga, come ormai è già stato spiegato dallo studio di sviluppo.

Allo stesso modo, la pagina ci permette anche di leggere per la prima volta la descrizione del gioco: "È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell'apprezzatissimo God of War. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all'annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎ Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni".

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

God of War Ragnarok arriverà ufficialmente nel 2022. Il gioco non ha ancora una data di uscita specifica, ma sappiamo che arriverà sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente in un'intervista il director del gioco ha dichiarato che il finale sarà "sorprendente ma inevitabile".

Fonte: PlayStation

Contenuti correlati o recenti

The Witcher di Netflix Stagione 2: Team Yennefer o Team Triss? Risponde Henry Cavill

Il Geralt della serie TV The Witcher e il triangolo con Yennefer e Triss.

Battlefield 2042 spunta la skin di Babbo Natale e i giocatori gi la odiano

La skin non sarebbe adatta al tono di Battlefield 2042.

The Last of Us Parte II e il mini gioco della chitarra: Naughty Dog spiega come stato creato

Un tuffo nella creazione dei piccoli particolari di The Last of Us Parte II.

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza