Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok uscirà nel 2022, parola di Sony

God of War Ragnarok tra i giochi da non perdere nel 2022.

Come sapete, God of War: Ragnarok era previsto nel 2021, ma Sony ha deciso di posticipare il gioco al 2022 e dare a Sony Santa Monica più tempo per affrontare gli effetti della pandemia di COVID-19 sviluppando il gioco che desidera. Rinviato al 2022, il sequel dell'acclamato gioco che ha appena debuttato su PC è dunque uno dei giochi più attesi dell'anno, ma restano i dubbi se Ragnarok arriverà davvero quest'anno o se PlayStation lo rinvierà nuovamente.

Ebbene, secondo un recente articolo proprio di PlayStation, God of War: Ragnarok sarà una delle grandi uscite del 2022. Attraverso la sua pagina ufficiale, PlayStation elenca il sequel di God of War come una delle 22 principali uscite per PlayStation 5 e PS4 nel 2022, promettendo un grande anno per tutti coloro che giocano sulle loro console.

Per adesso la data è ancora vaga, poiché si tratta di un semplice 2022 senza nulla di specifico e con molto ancora da confermare, ma se i giocatori aspettano Ragnarok nel 2022, sicuramente Sony è consapevole che elencandolo in questo articolo lo sta posizionando come uno dei must da non perdere. Insomma, se PlayStation è sicura forse dobbiamo crederci, non vi pare?

Recentemente God of War è approdato su PC e ha già registrato un incredibile record su Steam con oltre 73.000 utenti attivi: anche il sequel seguirà la scia del primo capitolo? In questo caso Cory Barlog ha detto la sua.

Guarda su YouTube

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti