Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 avrà lo storico circuito Daytona International Speedway

Una delle piste preferite dai fan in Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 avrà circa 100 tracciati e abbiamo ora appreso che Daytona International Speedway sarà tra questi. La pista del mondo reale si è evoluta rispetto al precedente gioco Gran Turismo, il che significa che sarà diversa anche su GT7.

PlayStation ha riportato la notizia su Twitter insieme a uno "schema" della tracciato. Il Daytona International Speedway ha due layout: la forma ovale standard che probabilmente avete visto nelle gare NASCAR e la "roval", che incorpora curve interne aggiuntive rispetto all'ovale più grande.

In particolare, il layout roval reale è stato utilizzato per la prima volta a Daytona nel luglio del 2020. Il predecessore di Gran Turismo 7, GT Sport, è stato lanciato nel 2017, il che significa che questa sarà la prima volta che i fan potranno gareggiare sulla nuova pista interna utilizzata nell'attuale Daytona.

Guarda su YouTube

Non è nemmeno l'unico regalo di ritorno da Sport. Gran Turismo 7 avrà anche la funzione Scapes, che consente di scattare foto di tutte le meravigliose auto del gioco in varie impostazioni.

Invece di un'opzione fotografica standard che mette in pausa la gara mentre fate uno screenshot, Scapes è la modalità in cui potete scegliere un veicolo e uno sfondo per pianificare attentamente le vostre composizioni.

Gran Turismo 7 arriverà il 4 marzo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti