Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 rischio rinvio scongiurato, l'evento stampa avrebbe una data imminente

Il nuovo evento dedicato a Gran Turismo 7 è anche piuttosto vicino.

Niente paura: Gran Turismo 7 non subirà la stessa sorte di The Last of Us Part II, ovvero il rinvio a seguito dell'annullamento dell'evento dedicato alla stampa. A causa di un imprevisto, il padre della serie Kazunori Yamauchi non poteva essere presente nella prima data programmata, spostando tutto al 3 febbraio.

A riportare la notizia, così come quella della cancellazione dell'evento, è stato il giornalista/insider Tom Henderson su Twitter, facendo passare i fan dalla disperazione all'estasi in pochi giorni. Dunque, nessun cambio alla data d'uscita, che rimane il 4 marzo.

"Questo evento si terrà il 3 febbraio. Apparentemente, il motivo del ritardo con breve preavviso era che Yamauchi voleva essere all'evento per rispondere alle domande, ma non poteva esserci. Il rilascio il 4 marzo sembra essere confermato!"

In questo evento, i giornalisti dovrebbero aver modo di testare pad e volante alla mano il nuovo modello di guida del gioco, oltre a testare il ritorno alla classica modalità carriera e come questa sia composta. Ovviamente, anche le interviste a Yamauchi saranno fondamentali per scoprire numerosi dettagli del racing game, forse l'unico su piazza a trasmettere una vera passione per il mondo delle auto.

Guarda su YouTube