Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 sfreccia in un imperdibile video gameplay 4K sulla pista di Daytona

Ecco un gameplay puro di Gran Turismo 7.

Dopo la conferma della presenza del celebre circuito di Daytona International Speedway, Sony ha pubblicato un gameplay di Gran Turismo 7 a bordo di una Porsche 911 RSR proprio sul famoso tracciato. Daytona è ovviamente la casa della Nascar con la sua versione da "tri-ovale" ma anche la sede della 24 ore, una delle gare di durata più importanti al mondo.

E nel gameplay lo vediamo molto bene, con un video catturato direttamente da PlayStation 5, trovandoci all'interno della 911 per poi spaziare al replay di quanto visto. Si nota sicuramente un balzo in avanti rispetto la precedente iterazione, soprattutto su illuminazione e di conseguenza shader, ma è l'audio a colpire, con suoni ovattati dovuti anche all'aver indossato un casco digitale ma preciso sino a poter distinguere i suoni dei diversi componenti.

Ma ovviamente è ancora presto per trarre conclusioni, soprattutto da un singolo video. Bisognerà attendere sino al 24 marzo, giorno in cui Gran Turismo 7 arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Guarda su YouTube