Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7: immagini del circuito di Tsukuba e meteo dinamico

Gran Turismo 7 si avvicina, con nuove info e immagini.

L'attesa per l'arrivo di Gran Turismo 7 su PlayStation 5 e PlayStation 4 è sempre più spasmodica, anche per la mancanza, almeno per ora, del suo rivale diretto Forza Motorsport. Ultimamente Polyphony Digital ha mostrato il racing game attraverso diversi video e lo storico producer Kazunori Yamauchi, che vede nelle nuove tecnologie il sogno di realizzare un vero atelier automobilistico.

Ma Gran Turismo non vuol dire solo auto ma anche circuiti. Lo storico circuito di Tsukuba è il protagonista di nuove immagini, capaci di far intravedere la qualità del meteo dinamico, ormai una feature base di ogni buon racing game. La pista giapponese, ha debuttato nella serie in Gran Turismo 4, l'ultimo capitolo su PlayStation 2, molto breve ma importantissimo per le case nipponiche per i loro test su strada.

Guarda su YouTube

I tre screenshot, catturati direttamente dalla versione PlayStation 5 mostrano un buon colpo d'occhio, con una transizione da bagnato ad asciutto (o viceversa) alla vista ben realizzato, ma è chiaro come tutto debba essere valutato pad o volante alla mano. In attesa di altre informazioni, vi ricordiamo che l'uscita di Gran Turismo 7 è prevista per il 4 marzo 2022.