Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7: sembra essere trapelato il numero di auto e tracciati, più tanti altri dettagli

Notizie sfiziose per l'attesissimo Gran Turismo 7.

Emergono informazioni importanti su Gran Turismo 7, l'attesissimo racing game che dovrebbe portare il franchise ai fasti di un tempo. Si è molto discusso, come accade spesso in questi frangenti, su quante vetture e quanti tracciati, il nuovo lavoro di Kazunori Yamauchi conterrà al suo interno. Su Twitter, l'utente Riku, ha riportato quello che sembra essere un libretto promozionale del titolo, con tutte le informazioni a disposizione.

Come poi riportato su Resetera, Gran Turismo 7 dovrebbe contenere 490 auto realizzate da zero (niente suddivisione premium e standard per fortuna) e 90 tracciati. Ma oltre i freddi numeri, abbiamo a disposizione tante altre informazioni, come ad esempio, la possibilità di acquistare auto usate risalenti a prima del 2011, con un assortimento che cambierà ogni giorno.

La varietà delle gare sarà uno degli elementi di punta, con anche diverse missioni e sfide, importanti come la varietà della modalità fotografica (Scapes), con 2500 location provenienti da 40 nazioni. Anche in questo caso, oltre che nel garage, sarà attivo il ray-tracing per immagini al limite del fotorealismo. Gran Turismo 7, arriverà, salvo posticipi, il 4 marzo 2022.

Cover image for YouTube videoGran Turismo 7 - Powered by PS5 (Behind The Scenes) | PS5

Fonte: resetera.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti