Gran Turismo 7: sembra essere trapelato il numero di auto e tracciati, più tanti altri dettagli

Notizie sfiziose per l'attesissimo Gran Turismo 7.

Emergono informazioni importanti su Gran Turismo 7, l'attesissimo racing game che dovrebbe portare il franchise ai fasti di un tempo. Si è molto discusso, come accade spesso in questi frangenti, su quante vetture e quanti tracciati, il nuovo lavoro di Kazunori Yamauchi conterrà al suo interno. Su Twitter, l'utente Riku, ha riportato quello che sembra essere un libretto promozionale del titolo, con tutte le informazioni a disposizione.

Come poi riportato su Resetera, Gran Turismo 7 dovrebbe contenere 490 auto realizzate da zero (niente suddivisione premium e standard per fortuna) e 90 tracciati. Ma oltre i freddi numeri, abbiamo a disposizione tante altre informazioni, come ad esempio, la possibilità di acquistare auto usate risalenti a prima del 2011, con un assortimento che cambierà ogni giorno.

gt7_booklet_008_20211217_1536x864

La varietà delle gare sarà uno degli elementi di punta, con anche diverse missioni e sfide, importanti come la varietà della modalità fotografica (Scapes), con 2500 location provenienti da 40 nazioni. Anche in questo caso, oltre che nel garage, sarà attivo il ray-tracing per immagini al limite del fotorealismo. Gran Turismo 7, arriverà, salvo posticipi, il 4 marzo 2022.

Fonte: resetera.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza