Gran Turismo 7 offrirà ai giocatori più di 420 auto e 90 tracciati

Polyphony Digital si prepara al lancio di Gran Turismo 7.

Dopo diverso tempo, Gran Turismo tornerà con un nuovo capitolo che cerca di soddisfare le alte aspettative della sua fedele e storica community. Gran Turismo 7 è una realtà e la gara inizierà a marzo 2022 con un lancio su PS4 e PS5, già preparato da Polyphony Digital, il quale ha rivelato i dettagli nella sua campagna promozionale per queste festività.

Il sito specializzato in Gran Turismo, GT Panet, ha condiviso le informazioni trovate in un opuscolo pubblicitario per Gran Turismo 7 che ha iniziato a circolare in Giappone da Polyphony Digital e che vanta alcune delle caratteristiche che avrà questo nuovo capitolo del franchise di successo. Inizialmente, il materiale stampato rivela che il gioco inizierà con un'offerta di oltre 420 auto e 90 piste con un alto livello di realismo, sia negli scenari che nel clima, in modo che sin dal primo momento cercherà di soddisfare tutti.

Allo stesso modo, l'opuscolo indica alcune delle opzioni che gli utenti di Gran Turismo 7 avranno quando accedono alla modalità GT, la modalità tradizionale che ha accompagnato il franchise nella maggior parte dei suoi capitoli. In questo senso, viene rivelato che il Garage dell'utente avrà spazio per più di 1000 veicoli, mentre i Marchi Centrali avranno un'offerta iniziale di oltre 300 veicoli distribuiti tra 60 aziende con modelli dopo il 2011.

Ci saranno venditori di auto usate con modelli degli anni '80 e '90: in questo caso, l'elenco dei veicoli usati verrà aggiornato giornalmente.

Insieme a questo tornerà il Licensing Center dove metterete alla prova le vostre abilità per ottenere una certificazione che vi permetta di correre su più circuiti e ci sarà un Mission Center con gare ed eventi specifici che si terranno a determinate condizioni.

Gran Turismo 7 debutterà il 4 marzo su PlayStayion 4 e PlayStation 5.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza