Gran Turismo 7 mostra l'avanzatissimo editor di livree in un nuovo video

Spazio alla creatività in Gran Turismo 7.

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital hanno pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per Gran Turismo 7. Dopo che i veicoli e le funzionalità DualSense sono state messe a fuoco nei video precedenti, il nuovo video è dedicato all'editor di livree, con cui è possibile progettare i veicoli secondo una combinazione di colori e adesivi.

Nel video, Kazunori Yamauchi, il responsabile di Gran Turismo 7, parla della facilità d'uso migliorate dell'editor di livree. Ci sono diversi loghi disponibili nel gioco, tra cui Recaro, Puma, Sparco e ovviamente Polyphony Digital. Dopo aver deciso un logo, è possibile posizionarlo liberamente e modificarne le dimensioni.

"Il nostro obiettivo principale durante la creazione del nuovo editor di livree era migliorare l'usabilità e la facilità per i giocatori", ha affermato Yamauchi, che ha anche sottolineato che questa funzione è già stata utilizzata milioni di volte. "E sono sempre sorpreso dalla creatività dei giocatori". Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Gran Turismo 7 arriverà il 14 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza