GTA: The Trilogy - The Definitive Edition Ŕ realtÓ! Annunciata la finestra di lancio

Rockstar ha finalmente annunciato Grand Theft Auto: The Trilogy.

Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition è reale e uscirà entro la fine dell'anno. La trilogia, composta da Grand Theft Auto 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, presenterà "aggiornamenti trasversali inclusi miglioramenti grafici e miglioramenti al gameplay" in tutti e tre i giochi, ma Rockstar ha promesso che manterrà "l'aspetto classico" dei giochi originali. Rockstar ha affermato che ulteriori dettagli verranno rivelati "nelle prossime settimane".

Un aspetto dell'annuncio che potrebbe rivelarsi controverso è che, prima dell'uscita della Definitive Edition, Rockstar inizierà a rimuovere le versioni originali di tutti e tre i giochi dai negozi digitali la prossima settimana. Naturalmente, ciò porta alla domanda su come verranno influenzate le persone che già possiedono uno o più di quei giochi: la speranza è che vengano aggiornati automaticamente, ma dovremo aspettare come si evolverà la situazione.

Come parte dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario di GTA III, il team ha inoltre inserito negli eventi autunnali in arrivo su Grand Theft Auto Online una serie di articoli speciali da collezionare, tra cui capi commemorativi e livree. In più, Rockstar sta continuando a far evolvere GTA Online. Di recente il team ha iniziato a inserire e a eliminare a rotazione dal gioco alcune modalità Competizione e alcune attività create dai giocatori. GTA Online offre una vasta gamma di meccaniche di gioco, e ospita più di mille attività create da Rockstar e decine di milioni di attività create dai giocatori sin dalla sua uscita. Mettendo in atto la rotazione delle attività create da Rockstar, non solo si potrà liberare spazio per le nuove missioni e le nuove modalità, ma ci sarà anche la possibilità di migliorare il matchmaking concentrando l'attenzione della community su un elenco attività più azzeccato.

Per adesso quindi la finestra di lancio è programmata per la fine dell'anno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, mentre il prossimo anno arriverà anche sui dispositivi mobile iOS e Android.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

God of War arriva su PC! Data di uscita per la futura ex esclusiva PlayStation

God of War Ŕ un altro titolo PlayStation in arrivo su PC.

God of War Ragnarok rivela nuovi dettagli sulla storia e tante immagini

Uno sguardo pi¨ da vicino a God of War Ragnarok.

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: le versioni next-gen PS5 e Xbox Series X/S rinviate al 2022!

Niente 'fine 2021' per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen.

Call of Duty Warzone Ŕ guerra ai camper e gli sviluppatori sparano a zero: 'codardi'

Activision d'accordo con la maggior parte della community di Call of Duty: Warzone.

Articoli correlati...

Bloodborne per PC sarebbe praticamente pronto

Continuano le indiscrezioni su Bloodborne.

Into the Pit recensione - Un roguelite ispirato e graficamente unico

Un indie di fascino e carattere in arrivo sul Game Pass.

Back 4 Blood recensione - ╚ l'erede di Left 4 Dead?

Tradizione e novitÓ, allo stesso tempo.

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza