GRID Legends non avrà microtransazioni ma un pass stagionale post-lancio

Tante novità per GRID Legends.

Codemasters ed EA hanno recentemente svelato GRID Legends, fornendo nuovi dettagli di gioco per il prossimo titolo di corse. Durante la rivelazione, hanno anche dettagliato i loro piani post-lancio per il gioco, nonché come gestiranno la monetizzazione.

Per quanto riguarda quest'ultimo, GRID Legends non avrà alcuna microtransazione, ma il contenuto post-lancio richiederà comunque ai giocatori di sborsare denaro extra. Coloro che possiedono il pass stagionale del gioco (che arriverà anche con la Deluxe Edition) avranno accesso a quattro stagioni post-lancio che usciranno a intervalli regolari per 12 mesi dopo l'uscita del gioco.

Ognuno di questi porterà nuove modalità, percorsi, contenuti della storia per la nuova modalità Storia e altro ancora. Nel frattempo, la Deluxe Edition arriverà anche con il Mechanic Pass, che porterà un moltiplicatore di miglia per tutti i veicoli.

Coloro che non vogliono spendere denaro aggiuntivo per la Deluxe Edition o il pass stagionale, tuttavia, avranno comunque accesso a supporto post-lancio, con sfide e ricompense settimanali e mensili gratuite. GRID Legends uscirà il 25 febbraio 2022 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: TheLoadout

Contenuti correlati o recenti

Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Age of Empires 4 tra i maggiori successi su Steam

Halo Infinite, Age of Empires 4 e Forza Horizon 5 tra i giochi di maggior successo sulla piattaforma di Valve.

Gran Turismo 7 offrirà ai giocatori più di 420 auto e 90 tracciati

Polyphony Digital si prepara al lancio di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7: immagini del circuito di Tsukuba e meteo dinamico

Gran Turismo 7 si avvicina, con nuove info e immagini.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza