Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRID Legends non avrà microtransazioni ma un pass stagionale post-lancio

Tante novità per GRID Legends.

Codemasters ed EA hanno recentemente svelato GRID Legends, fornendo nuovi dettagli di gioco per il prossimo titolo di corse. Durante la rivelazione, hanno anche dettagliato i loro piani post-lancio per il gioco, nonché come gestiranno la monetizzazione.

Per quanto riguarda quest'ultimo, GRID Legends non avrà alcuna microtransazione, ma il contenuto post-lancio richiederà comunque ai giocatori di sborsare denaro extra. Coloro che possiedono il pass stagionale del gioco (che arriverà anche con la Deluxe Edition) avranno accesso a quattro stagioni post-lancio che usciranno a intervalli regolari per 12 mesi dopo l'uscita del gioco.

Ognuno di questi porterà nuove modalità, percorsi, contenuti della storia per la nuova modalità Storia e altro ancora. Nel frattempo, la Deluxe Edition arriverà anche con il Mechanic Pass, che porterà un moltiplicatore di miglia per tutti i veicoli.

Cover image for YouTube videoGRID Legends | WORLD-FIRST Gameplay & More Revealed!

Coloro che non vogliono spendere denaro aggiuntivo per la Deluxe Edition o il pass stagionale, tuttavia, avranno comunque accesso a supporto post-lancio, con sfide e ricompense settimanali e mensili gratuite. GRID Legends uscirà il 25 febbraio 2022 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: TheLoadout

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grid Legends

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti