Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRID Legends video gameplay e data di uscita in arrivo, ecco quando

Tanti dettagli per GRID Legends in un annuncio imminente.

Sono passati alcuni mesi da quando Codemasters ed EA hanno annunciato GRID Legends, ma al di là di dettagli e aggiornamenti sparsi relativi al gameplay, lo sviluppatore non ha detto molto sul prossimo titolo corsistico. Ciò cambierà molto presto, per la gioia dei fan.

Di recente su Twitter, Codemasters ha annunciato che rivelerà nuovi dettagli cruciali su GRID Legends proprio domani 3 dicembre alle 17:00 ora italiana, attraverso una diretta streaming. Questi dettagli includeranno il debutto del gameplay, informazioni su nuove funzionalità, dettagli su luoghi, eventi e auto che saranno presenti nel gioco e, soprattutto, la data di uscita ufficiale.

Poco dopo l'annuncio del gioco, il director Chris Smith ha affermato che la modalità storia del gioco, che è uno dei maggiori punti di forza di questo nuovo capitolo, riporterà ed espanderà anche la meccanica Nemesis introdotta per la prima volta in GRID del 2019. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

Cover image for YouTube videoGRID Legends | WORLD-FIRST Gameplay & More Revealed!

Rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi domani. GRID Legends sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grid Legends

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti