Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 sembra avere una finestra di lancio suggerita proprio da Take-Two

Novità per GTA 6.

Un segno di quanto sia atteso il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto di Rockstar, è dato dalla frequenza con cui si vocifera. GTA 6 spesso fa tendenza sui social media, provocando hype nei giocatori. I rumor spesso si rivelano provenire da YouTuber che si limitano a speculare o presunte fughe di notizie da "addetti ai lavori" che però in realtà portano a ben poco.

Ma una lettura attenta delle previsioni finanziarie pubblicate di recente potrebbe contenere indizi credibili su quando potremmo aspettarci il lancio di Grand Theft Auto 6. I numeri provengono da un messaggio di Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar, che ha delineato i piani per l'azienda dopo l'acquisizione di Zynga.

Take-Two ha affermato che prevede di crescere a un tasso annuo del 14% nei prossimi tre anni e un analista ha misurato che ciò si tradurrebbe in circa 9 miliardi di dollari in transazioni legate ai giochi. L'analista Doug Creutz ha letto che questo significa "un probabile lancio di GTA 6 nell'anno fiscale 2024".

Cover image for YouTube videoGrand Theft Auto V - recensione

L'esercizio finanziario 2024 si riferisce all'anno finanziario che inizierà aprile 2023 e terminerà marzo 2024. Questa lettura della guida di Take-Two per gli investitori potrebbe essere un dettaglio serio su GTA 6.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti