Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 nasconde le prime immagini in GTA The Trilogy The Definitive Edition? La teoria impazza in rete

Dove può spingere un uomo il desiderio di avere GTA 6?

È bastata una singola immagine al Lil' Probe'Inn di GTA San Andreas, contenuto nella GTA Trilogy Remastered, a far scatenare le speculazioni dei fan. Secondo questi infatti, lo screen di quella casa, appartiene a GTA 6. Qual è il processo mentale che ha portato a questa conclusione? Cerchiamo di capirci qualcosa.

A quanto pare, i fan di GTA conoscono le planimetrie delle città protagoniste dei vari titoli al millimetro, e questo ha portato nel panico alcuni visto che il modello di casa presente in quell'immagine, non apparterebbe a nulla di già visto. Che sia stata la stessa Rockstar a inserire l'indizio? Effettivamente, alcune voci indicherebbero un'ambientazione stile Miami per GTA 6 e, incredibile ma vero, un utente (igrobar)ha scovato questa casa, a nord della città.

Nonostante l'impegno ammirevole, è molto probabile sia solo speculazione e nulla più. L'immagine potrebbe essere qualunque cosa, da concept scartato, un test ambientale oppure, una semplice e banale immagine messa lì per riempire. Insomma, c'è ancora molto da attendere prima dell'arrivo di GTA 6.

Fonte: IGN.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Grand Theft Auto V

Video Game

See 1 more

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti