GTA 6, sviluppo nel caos secondo un insider

Un insider condivide dei dettagli sullo sviluppo problematico di GTA 6.

Ormai sono un po' di anni che se ne sentono di tutti i colori su Grand Theft Auto 6, attesissimo, dai più, con aspettative sempre più elevate, ancora più del superlativo Red Dead Redemption 2. Con tutta quest'attesa, è anche normale aspettarsi presunti rumor e sedicenti insider che la sparano grossa per farsi pubblicità o semplicemente per il puro gusto di far scoppiare un fuoco di paglia, ma stavolta ci sono dettagli diversi dal solito.

L'insider AccNGT, che probabilmente sarà sconosciuto ai più, ha recentemente condiviso in un post su Twitter qualche informazione che dice di aver ricavato da fonti interne a Rockstar Games. "La gente non si rende conto di quanto lo sviluppo di GTA 6 sia nel caos. Credo che molti resteranno delusi su tanti aspetti (non la grafica, ovvio). Se il gioco verrà annunciato quest'anno o all'inizio del 2022, ci sarà da preoccuparsi".

Gli "aspetti" di cui parla l'insider potrebbero essere relativi a una direzione un po' più "morbida" che, secondo alcune indiscrezioni, Rockstar vorrebbe prendere col suo prossimo lavoro, anche se nelle risposte al tweet AccNGT risponde laconicamente "Storia". Nonostante si tratti, in ogni caso, di nientemeno che rumor, è consigliabile prendere l'intero post con le pinze, sebbene lo stesso insider all'inizio di dicembre era riuscito a far trapelare in anticipo un'immagine rivelatasi azzeccata sul titolo e logo di Star Wars Eclipse, annunciato giorni dopo ai The Game Awards.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

God of War è un successo incredibile su PC: 50 mila giocatori contemporanei e 97% di recensioni positive

Ottimo gioco, ottimo port: God of War ha recensioni positivissime e moltissimi giocatori in contemporanea su Steam.

God of War Ragnarok uscirà anche su PC? La risposta di Cory Barlog

Il futuro di God of War Ragnarok tra esclusiva assoluta PlayStation e uscita su PC.

God of War è giocabile con controller Xbox e Switch su PC: 'Perché limitare i giocatori?'

Il capo della produzione del port di God of War su PC spiega il ragionamento sulle periferiche concorrenti.

Days Gone e la sua 'terribile' boss fight raccontata dall'ex director Jeff Ross

Vincoli al budget hanno reso Days Gone problematico in alcuni punti.

Articoli correlati...

Star Citizen lontano anni? Squadron 42 rischia di uscire nel 2024 se non oltre

Squadron 42 di Star Citizen si farà attendere ancora un po'.

Recensione | God of War - Kratos finalmente su PC!

Kratos arriva anche su PC…ed è nuovamente un capolavoro.

Articolo | Il futuro e i problemi dei videogiochi open-world - editoriale

L'importanza della narrativa cozza con le regole del mondo aperto. Qual è la soluzione?

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza