GTA: The Trilogy - The Definitive Edition in nuove immagini dedicate a GTA San Andreas e GTA III

Nuove immagini per GTA: The Trilogy - The Definitive Edition.

La remastered di GTA III, San Andreas e Vice City ha colpito tutti, portando Rockstar dove non era mai arrivata prima e facendo sognare, perché no, l'arrivo di Red Dead Redemption in versione aggiornata e soprattutto su PC. Il lavoro svolto è stato molto intelligente, spingendo dove possibile a fronte di una mole poligonale povera rispetto alla generazione attuale.

Se da un lato qualche critica è arrivata, soprattutto per lo stile dei personaggi tendente al cartoon, in realtà si è trattata di una scelta molto furba da parte di Rockstar, in grado di amalgamare personaggi e ambienti di gioco in maniera più morbida. Del resto, gli "spigoli" si notano ma nonostante ciò il risultato è ammirevole, avvicinando il prodotto a quanto fatto da 343 con Halo: Masterchief Collection, quella che si potrebbe definire "remastered +" o perfino "rebuild".

FDbqPGkXIAALrnN
FDbqQbMX0A4InT9

Le nuove immagini rendono chiara l'idea. Siamo ovviamente molto lontani da quello che sognano i fan, un remake, ma questa Trilogy si difende molto bene, soprattutto grazie al nuovo sistema di illuminazione, il segreto per ottenere questi risultati. È infatti questa la parte più delicata a livello visivo da sviluppare, perché dalla luce dipende la risposta degli shader che compongono gli scenari. L'avvento del ray-tracing, cambierà parecchie cose.

FDbqTeyXoAkG3b_
FDbqUnCWEAgumlF

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza