GTA: The Trilogy Ŕ un disastro ma i 'fan' che per questo molestano gli sviluppatori sono una vergogna

Rockstar promette migliorie per la raccolta di GTA.

Come avrete visto negli scorsi giorni, il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è stato abbastanza problematico per varie ragioni. La raccolta ha avuto numerosi problemi tecnici e Rockstar ha da poco pubblicato un comunicato stampa con cui promette migliorie.

Tuttavia, all'interno del comunicato, la compagnia ha sottolineato che, purtroppo, in seguito ai problemi che hanno reso difficile il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, sono state segnalate molestie agli sviluppatori da parte di alcuni "fan".

Qui sotto l'intero comunicato di Rockstar:

"Vogliamo fornire un aggiornamento riguardo agli inaspettati problemi tecnici che sono venuti alla luce durante il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition".

"In primo luogo, vogliamo scusarci sinceramente con tutti coloro che hanno riscontrato problemi nel giocare a questi titoli".

"La serie Grand Theft Auto - e i giochi che compongono questa trilogia iconica - sono speciali per noi come sappiamo che lo sono per i fan di tutto il mondo. Le versioni aggiornate di questi giochi classici non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità, o gli standard che i nostri fan si aspettano".

"Abbiamo dei piani in corso per affrontare i problemi tecnici e per migliorare ogni gioco in futuro. Con ogni aggiornamento pianificato, i giochi raggiungeranno il livello di qualità che meritano".

"Un nuovo aggiornamento è in arrivo nei prossimi giorni per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition che risolverà una serie di problemi. Aggiorneremo tutti non appena sarà disponibile".

"Nel frattempo, ci addolora ricevere le segnalazioni dei membri del team di sviluppo molestati sui social media. Vorremmo gentilmente chiedere alla nostra comunità di mantenere un dialogo rispettoso e civile intorno a questo rilascio mentre lavoriamo su questi problemi".

"Mentre uno degli obiettivi delle edizioni definitive era quello di permettere ai giocatori di godere di questi giochi sulle piattaforme moderne per molti anni a venire, capiamo che alcuni di voi vorrebbero ancora avere le versioni classiche disponibili per l'acquisto".

"Aggiungeremo presto le versioni originali per PC di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas al Rockstar Store come bundle. Inoltre, tutti coloro che hanno acquistato Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition per PC dal Rockstar Store fino al 30 giugno 2022, riceveranno queste versioni classiche nella loro libreria Rockstar Games Launcher senza costi aggiuntivi. Aggiorneremo tutti non appena questi saranno di nuovo nel Rockstar Store".

"Ancora una volta, vorremmo ringraziare tutti per la pazienza e comprensione mentre lavoriamo su questi aggiornamenti per assicurare che anche questi titoli soddisfino gli standard giustamente elevati di tutti gli altri".

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza