GTA The Trilogy è talmente un disastro che perfino il logo di Rockstar è sbagliato

I fan stanno cercando tutti gli errori presenti in GTA The Trilogy.

Rockstar ha recentemente lanciato GTA The Trilogy The Definitive Edition in cui tre titoli GTA originali sono stati rimasterizzati per console e hardware più recenti. Tuttavia, un fan ha notato un altro piccolo errore (che va a sommarsi a quelli già riscontrati dai giocatori) riguardante il logo dello sviluppatore all'interno di GTA Vice City.

Vice City ha diversi punti di interesse turistico. Durante una recente partita, l'utente Reddit Aanandertoe ha notato un problema particolare riguardante una grande piscina a forma di logo Rockstar vicino al cuore della città. Questa piscina rappresenta il logo proprio come nella versione originale di GTA Vice City, ma la minimappa mostra un logo completamente diverso. Guardando la minimappa si nota infatti accanto alla R di Rockstar una stella a sei punte.

I fan di Grand Theft Auto potrebbero non capire immediatamente cosa c'è che non va con il logo della minimappa in Grand Theft Auto Vice City, ma la stella di Rockstar Games ha solo cinque punte. La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo.

gta

Certo, si tratta di un piccolo errore insignificante rispetto alla moltitudine di bug e problemi che la trilogia contiene, ma ormai i fan stanno andando a caccia di inesattezze e il logo della piscina è uno di questi.

Fonte: TheGamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza