Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA The Trilogy è talmente un disastro che perfino il logo di Rockstar è sbagliato

I fan stanno cercando tutti gli errori presenti in GTA The Trilogy.

Rockstar ha recentemente lanciato GTA The Trilogy The Definitive Edition in cui tre titoli GTA originali sono stati rimasterizzati per console e hardware più recenti. Tuttavia, un fan ha notato un altro piccolo errore (che va a sommarsi a quelli già riscontrati dai giocatori) riguardante il logo dello sviluppatore all'interno di GTA Vice City.

Vice City ha diversi punti di interesse turistico. Durante una recente partita, l'utente Reddit Aanandertoe ha notato un problema particolare riguardante una grande piscina a forma di logo Rockstar vicino al cuore della città. Questa piscina rappresenta il logo proprio come nella versione originale di GTA Vice City, ma la minimappa mostra un logo completamente diverso. Guardando la minimappa si nota infatti accanto alla R di Rockstar una stella a sei punte.

I fan di Grand Theft Auto potrebbero non capire immediatamente cosa c'è che non va con il logo della minimappa in Grand Theft Auto Vice City, ma la stella di Rockstar Games ha solo cinque punte. La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo.

Certo, si tratta di un piccolo errore insignificante rispetto alla moltitudine di bug e problemi che la trilogia contiene, ma ormai i fan stanno andando a caccia di inesattezze e il logo della piscina è uno di questi.

Guarda su YouTube

Fonte: TheGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti