Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA The Trilogy riceve la patch 1.03 che corregge una quantità enorme di bug, pioggia compresa

Una bella lista di correzioni per GTA.

Qualche settimana fa è uscito Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, una compilation con i tre capitoli più importanti della storia della saga di GTA. La sua uscita ha suscitato principalmente rabbia da parte dei giocatori, dato che la collezione presentava un'incredibile quantità di bug e problemi grafici. In questo tempo grazie ai modder il gameplay è diventato più giocabile, ma ora arriva Rockstar con la sua patch ufficiale.

Oggi è stata lanciata la patch 1.03, un aggiornamento che risolve in sostanza più di 100 bug di ogni tipo sparsi nei tre giochi e aggiunge anche ciò che è noto in inglese come "cloud cover", ovvero un livello uniforme di nuvole che i giocatori vedono superando una certa quota se viaggiano in aereo e che ora è presente in GTA San Adreas.

Anche la pioggia, diventata un meme per quanto fastidiosa fosse per gli occhi dei giocatori, è stata corretta. Le note della patch sono davvero molto corpose e cliccando qui potete dare uno sguardo a tutte le correzioni divise per gioco.

Vi ricordiamo che GTA The Trilogy The Definitive Edition è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Guarda su YouTube

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti