GTA: The Trilogy - The Definitive Edition: data di uscita, pre-order e trailer sui miglioramenti grafici

Ecco tutti i dettagli per GTA: The Trilogy - The Definitive Edition.

Rockstar ha rivelato la data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definition Edition. Il gioco uscirà digitalmente l'11 novembre e uscirà fisicamente quasi un mese dopo, il 6 dicembre.

La trilogia include Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas e uscirà su PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è un titolo a prezzo pieno costerà 59,99 euro. Per tutte le informazioni del caso e per preordinare il gioco potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Intanto possiamo dare uno sguardo anche alla descrizione ufficiale: "Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio". Per l'occasione è stato anche pubblicato un primo trailer che mostra i miglioramenti grafici per questa versione.

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition arriverà anche su smartphone e tablet Android e iOS durante il corso della prima metà del 2022.

Fonte: Rockstar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovr essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sar un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza