Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition imbarazzante, anche gli effetti dei vetri che si infrangono sono stati rimossi

I fan di GTA stanno minuziosamente controllando il gioco.

GTA The Trilogy The Definitive Edition è uscito da qualche giorno ormai ma i giocatori che hanno acquistato la collezione stanno riscontrando non solo una serie di bug e problemi, ma anche diversi effetti grafici che esistevano nei giochi originali e che sono stati apparentemente rimossi dall'edizione definitiva.

Un utente su Reddit ha postato una brevissima clip che mette a confronto GTA San Andreas e GTA San Andreas Definitive: nella clip possiamo notare il personaggio sparare con una pistola al vetro di una macchina. Il gioco originale presentava un effetto legato ai vetri che si infrangono dopo l'impatto con il proiettile, mentre l'edizione definitiva non presenta questa animazione. Possiamo infatti notare come il vetro semplicemente scompare una volta colpito.

Insomma, a quanto pare molti fan della serie sono davvero delusi di questa trilogia. Tra i vari problemi troviamo anche quello della pioggia, che risulta essere talmente fitta e accentuata da far male agli occhi. Grazie a dei modder esiste ora una mod che mitiga questo effetto, con somma gioia dei fan che ora possono continuare a giocare senza problemi.

Rockstar ha dichiarato che nel corso del tempo pubblicherà patch e aggiornamenti per rendere il gameplay più fluido e senza problemi. Vi ricordiamo che GTA The Trilogy The Definitive Edition è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5, ma il gioco arriverà il prossimo anno anche su dispositivi mobile.

Cover image for YouTube videoGrand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition Trailer

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti