Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite in accesso anticipato? Un Digital Bundle con 4 DLC compare su Microsoft Store

Sembra che 343 Industries stia pianificando di offrire l'accesso anticipato ad Halo Infinite.

Halo Infinite è distante circa cinque settimane dal lancio, quindi Microsoft e 343 Industries hanno intensificato la promozione del gioco.

Abbiamo ricevuto uno sguardo approfondito alle funzionalità della versione PC insieme a un nuovo sguardo alla campagna. Inoltre, secondo Aggiornamenti Lumia su Twitter, sembra che sia in arrivo un pacchetto digitale in accesso anticipato.

L'account ha pubblicato un'immagine che mostra un elenco apparentemente inedito su Microsoft Store. Nota anche quattro nuovi DLC che sono stati aggiunti al titolo. Quindi, oltre a fornire una sorta di accesso anticipato al gioco prima del suo lancio (proprio come l'edizione Premium di Forza Horizon 5), 343 potrebbe fornire anche alcuni cosmetici o booster XP in bundle come DLC.

Guarda su YouTube

Mentre attendiamo un eventuale annuncio ufficiale in merito, vi ricordiamo che Halo Infinite verrà lanciato l'8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti