Halo Infinite solo in beta ma il multiplayer gi rovinato dai cheater e dagli hacker

Ci sono gi problemi per Halo Infinite.

La beta multiplayer di Halo Infinite è un successo strepitoso: un gran numero di giocatori su PC e console si sono lanciati nello sparatutto dal suo lancio a sorpresa la scorsa settimana e l'ultimo titolo di 343 Industries è già un successo, anche prima del suo lancio ufficiale l'8 dicembre, in cui arriverà la campagna single player.

Tuttavia, la popolarità ha i suoi problemi. Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi.

Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. Uno di questi incidenti è stato catturato dall'utente di Twitter DougisRaw e mostra chiaramente un giocatore avversario che lo segue attraverso i muri e localizza il suo personaggio attraverso la copertura.

Anche altri giocatori su Reddit si stanno lamentando per la presenza di cheater. In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (11)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza