Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite può aspettare: ecco le collane placcate oro dedicate al franchise

Preparatevi a Natale più che ad Halo Infinite.

Tra poco tempo potremmo finalmente notizie della campagna single player di Halo Infinite, rimasta nel mistero e preoccupando i fan visto il risalto dato al multiplayer, che ricordiamo, sarà free to play. Ma nel frattempo si avvicina il Natale, e King Ice unisce l'utile al dilettevole, creando delle collane speciali a tema Halo.

Sul sito web del gioielliere streetwear, è possibile trovare quattro modelli basati su Master Chief e le sue armi. Le collane Halo x King Ice Needler e Energy Sword sono le opzioni più convenienti a 80$. Quindi, la collana con elmetto Halo x King Ice Master Chief arriva dopo a 100$. Il pezzo più costoso è la collana Halo x King Ice Master Chief, che costa 120$. Questa collana presenta un'intera figura di Master Chief tempestata di pietre invece del solo elmo. Tutti gli articoli sono disponibili in oro e argento.

Non è la prima volta che King Ice rilascia una collezione dedicata ai videogame: Sonic the Hedgehog, ha ricevuto un trattamento simile ma quella di Halo è sicuramente la più interessante, visto il suo arrivo, che ricordiamo, è previsto per l'8 dicembre.

Cover image for YouTube videoHalo Infinite | Multiplayer Reveal Trailer - A New Generation

Fonte: gamespot.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti