Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite giocato in diretta alle 16!

Gianluca ci porta alla scoperta del multiplayer più chiacchierato del momento.

Halo Infinite è uno dei videogiochi più attesi di quest'ultima parte del 2021, e se per vivere la nuova avventura di Master Chief dovremo necessariamente attendere l'8 dicembre, Microsoft e 343 Industries hanno voluto fare un regalo ai fan pubblicando in anticipo il comparto multiplayer del gioco, che sta infrangendo diversi record grazie soprattutto alla sua peculiare natura free-to-play.

Per confermare le buone sensazioni che si erano materializzate durante i precedenti test tecnici del gioco, oggi daremo in diretta un corposo assaggio al multigiocatore di Halo Infinite, esplorando le diverse modalità presenti in questa beta pre-lancio.

L'appuntamento è fissato per oggi alle 16:00, quando il nostro Gianluca Musso giocherà in diretta ad Halo Infinite su Xbox Series X cercando di portare in alto il nome della redazione nelle playlist casual e classificate del gioco. Venite a trovarci sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it, tra le pagine del sito o direttamente nella finestra di questa notizia!.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti