Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite multiplayer cambia con un grosso aumento degli XP nelle prime 6 partite di ogni giorno

I fan di Halo possono aspettarsi a breve novità per il multiplayer.

Dopo aver affermato che la progressione multiplayer di Halo Infinite è in cima alla sua lista di priorità, 343 Industries ha rivelato cambiamenti in arrivo per gli XP guadagnati nelle partite.

Il community manager John Junyszek ha dichiarato che gli XP guadagnati dalle prime sei partite in un giorno saranno aumentati. Questo cambiamento dovrebbe entrare in vigore domani, primo dicembre.

La prima partita fornirà 300 XP; la seconda e la terza partita conferiranno 200 XP ciascuna; e la quarta, la quinta e la sesta partita forniranno 100 XP ciascuna.

Ogni partita da questo momento in poi (in un giorno) fornirà 50 XP, come avviene attualmente. Ciò dovrebbe consentire ai giocatori di guadagnare un livello completo del Battle Pass al giorno, che può essere triplicato con un booster XP.

Ovviamente, il team di sviluppo è consapevole che i fan vogliono "cambiamenti ancora più grandi". Junyszek ha affermato che il team sta lavorando sodo, ma che "ci vorrà del tempo".

Il multiplayer di Halo Infinite è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La campagna arriverà l'8 dicembre.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamingbolt.