Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite oggi potrebbe lanciare a sorpresa il multiplayer e una demo della campagna

L'evento Xbox potrebbe riservare grandi sorprese per i fan di Halo Infinite.

Poco fa abbiamo appreso che durante l'evento anniversario di Xbox di oggi, potrebbero arrivare novità riguardo la serie TV di Halo ma, a quanto pare, ci sarebbero in programma sorprese anche per Halo Infinite.

Stando a quanto emerso, questa sera potrebbe essere lanciato il multiplayer e una demo della campagna di Infinite.

Dataminer e fan hanno scovato vari indizi che portano a questa conclusione, a cominciare dal countdown presente sul sito di Pringles, partner commerciale per la nuova avventura Halo.

E, secondo i vari indizi sparsi per la rete, alle 20 di questa sera 343 Industries lancerà a sorpresa il multiplayer di Infinite. Questa teoria, è supportata dalla community che ha confermato l'inizio di test interni e la pubblicazione di aggiornamenti su Steam dedicati al titolo.

Non solo, sempre per oggi 15 novembre, potremmo ottenere una demo della campagna, anche se diversi insider sostengono che il lancio sarà rinviato a causa di alcuni problemi tecnici. Tuttavia, altre fonti sostengono che la demo sarà lanciata oggi e che i problemi sono stati risolti in tempo.

Non resta che attendere l'evento di Xbox di questa sera per scoprire se davvero arriveranno il multiplayer di Halo infinite e una demo della campagna.

Cover image for YouTube videoHalo Infinite - REACTION e Analisi del GAMEPLAY del nuovo capitolo!

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti