Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite multiplayer? Il gameplay convince ma i giocatori criticano il Battle Pass

Primi pareri per Halo Infinite.

Durante la celebrazione dei 20 anni di Halo e Xbox, è stato lanciato il multiplayer free-to-play di Halo Infinite, dando così inizio alla prima stagione del gioco. Ovviamente dopo l'annuncio i fan del franchise hanno riversato sui social tutto il loro entusiasmo.

Già dalle prime impressioni il gameplay del gioco piace molto a chi l'ha provato, tanto che alcuni di loro hanno abbandonato altri giochi come Far Cry 6, Battlefield e addirittura Call of Duty per iniziare una nuova vita da Spartan. Sul gameplay quindi niente da dire: tuttavia è il sistema Battle Pass ad essere criticato da molti poiché secondo quanto riportato si impiega molto per salire di livello.

"Tre ore dopo, e sono riuscito a malapena a salire di livello una volta", dice un fan. "So che è una beta e hanno parlato di migliorarla in futuro. Ma è davvero scoraggiante fare di tutto per usare armi/veicoli meno efficaci per ottenere XP che equivalgono a un singolo granello di sabbia. Preferirei ottenere XP per le medaglie guadagnate nel gioco e magari aumentare la quantità che si ottiene dalle sfide. Ad ogni modo, il gioco è assolutamente sbalorditivo. Buona caccia, Spartan!".

Una delle soluzioni suggerite dai giocatori più popolari è dare alle persone punti esperienza per giocare le partite, con più punti che derivano da una vittoria che da una sconfitta. "Le sfide dovrebbero essere bonus XP, non la fonte primaria", suggerisce un altro giocatore. "Voglio un incentivo per giocare: le sfide obbligatorie che forzano lo stile di gioco lo sminuiscono".

Guarda su YouTube

Ora non resta che attendere per sapere quali saranno le reazioni alla campagna single player di Halo Infinite che arriverà l'8 dicembre.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti