Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: Stagione 2, modalità Forgia e Co-op ancora lontane. Tutti i dettagli

Ecco cosa sappiamo fino ad ora del futuro di Halo Infinite.

343 Industries ha esteso la stagione 1 di Halo Infinite a maggio 2022. La stagione 1 è iniziata la scorsa notte dopo il lancio del multiplayer di Halo Infinite prima della data ufficiale del gioco dell'8 dicembre. Ciò significa che il Battle Pass completo della Stagione 1 è online. 343 aveva intenzione di rilasciare una nuova stagione ogni tre mesi, ma il Battle Pass della Stagione 1 segnala che la Stagione 1 termina a maggio 2022.

Joseph Staten, Head of Creative per Halo Infinite, ha spiegato il cambiamento in un post sul blog: "Abbiamo preso la decisione di estendere la Stagione 1 per darci più tempo per garantire che la Stagione 2 soddisfi i nostri standard di alta qualità e così possiamo completare lo sviluppo della Stagione 2 in modo sano e sostenibile per il nostro team".

Come già annunciato, Halo Infinite non avrà la campagna cooperativa o Forgia al momento del lancio. 343 aveva detto che la campagna cooperativa non sarebbe arrivato prima della seconda stagione, cosa che i giocatori avevano capito circa tre mesi dopo il lancio. Lo strumento di creazione Forgia, nel frattempo, non sarebbe dovuto uscire prima della terza stagione, o quello che si pensava fossero circa sei mesi dopo il lancio.

Guarda su YouTube

Con l'estensione della Stagione 1, ci sono nuove domande sui tempi di rilascio per la campagna cooperativa e Forgia. "A gennaio, dopo che tutti voi avrete avuto la possibilità di giocare alla campagna e tutti noi del team di Halo Infinite avremo avuto l'opportunità di ricaricare i nostri scudi energetici durante le vacanze, verranno forniti maggiori dettagli che condivideremo sul calendario degli eventi della Stagione 1, nonché sulla nostra Stagione 2, sulla campagna cooperativa e sui piani di rilascio di Forgia", ha affermato Staten.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti